» Visualizzazione predefinita
 
Ti trovi in: Home

 
 
Nuovi servizi di Territorio Virtuale
Servizio per il calcolo automatico del tributo.

20-03-2012
Territorio Virtuale, alla luce delle norme recentemente approvate in tema di Imu, ha sviluppato una procedura per simulare il gettito Imu in funzione del variare delle aliquote da deliberare.
E sempre in tema di Imu, vi è la possibilità di dare ai cittadini un servizio per il calcolo automatico del tributo a partire dai dati catastali, qui visualizzabile in modalita' demo.

Con CatastoinMappa di Territorio Virtuale inoltre, avete a disposizione un servizio per la gestione integrata dei dati catastali, con il quale potrete:

- visualizzare e interrogare la mappa del catasto terreni sovrapposta alle mappe di Google Maps;
- interrogare gli archivi delle titolarità e dei movimenti storici del catasto urbano e del catasto terreni
- visualizzare i Docfa che i professionisti hanno presentato, e che il servizio Sister consente di scaricare mensilmente;
- estendere liberamente ai cittadini sul vostro sito istituzionale tali ricerche (limitatamente ai dati non coperti da privacy);
- conoscere per ogni codice fiscale o nominativo l'elenco delle proprietà fabbricati e terreni e la distinta dall'IMU da versare.

Ulteriori informazioni le potrete trovare sul sito: www.territoriovirtuale.org/catasto.html
Vi ricordiamo che i servizi di TerritorioVirtuale sono gratuiti e che vi potremo seguire anche nella fase di caricamento sul sistema dei dati estratti da SISTER.

Contattateci per avere le nuove credenziali di accesso per entrare nella sezione riservata dove poter caricare i file di Sister e comunicateci la persona dal contattare per ogni comunicazione.
Invia l'articolo ad un amico.
 
Home