» Visualizzazione predefinita
 

 
 
Riprende la chat con la Provincia
Da martedì 3 ottobre si accende il dialogo. Presidente e amministratori "on line" per rispondere alle domande dei cittadini.

29-09-2006

Il dialogo ‘on line’ tra cittadini e amministrazione provinciale diventa una consuetudine.

A partire da martedì prossimo, 3 ottobre, e ogni primo martedì dei mesi successivi, la giunta Scaramal risponderà in diretta, tra le 12 e le 13, alle domande dei biellesi grazie al servizio di chat line del nuovo portale.

L’iniziativa è stata sperimentata con successo lo scorso mese di luglio: “Abbiamo scoperto nei cittadini una gran voglia di partecipare – commenta il presidente della Provincia Sergio Scaramal – di fare domande e di esprimere la propria opinione. Al di là dei messaggi ricevuti, precisi e circostanziati oltre che numerosi, le statistiche parlano di un’ottima partecipazione di ‘osservatori’. Perciò abbiamo deciso di fare di questo dialogo un appuntamento fisso e di allargarne i confini a tutti i temi che riguardano la nostra amministrazione”.

La novità, infatti, sarà la presenza on line degli assessori, coi quali si imposteranno sessioni tematiche e ai quali i cittadini potranno fare domande più specifiche.

Per dialogare sarà sufficiente collegarsi alla sezione ‘chat’ del sito www.provincia.biella.it, cliccare sulla voce ‘Inserimento domanda’ nel menù a destra e porre la domanda. Le domande possono essere inviate sin dal mattino di lunedì, saranno caricate, in ordine di ricevimento, sulla chat e, a partire dalle 12, saranno ‘on line’.

Invia l'articolo ad un amico.
 
Tutte le news